Gli artigiani della piattaforma Homeero sono valutati dai nostri responsabili, sulla base di almeno 15 anni di esperienza. Le recensioni degli utenti permettono inoltre di verificare sempre la loro qualità strada facendo: operano nella tua città, la reputazione è per loro fondamentale.
Con i 39 euro il tecnico si attiverà per 30 minuti di intervento col fine di risolvere il problema, includendo anche costo di chiamata e la trasferta.
Per i casi in cui la risoluzione richiede ricambi, attrezzatura speciale o dedicata e/o più ore di attività, l’artigiano emetterà un preventivo senza impegno. Quando il preventivo viene accettato i 39 euro verranno inclusi nel costo totale; nel caso in cui il preventivo non venisse accettato, il costo sarà solo di 39 euro per la ricerca del guasto e la diagnosi.
Certamente! Se si tratta di un’urgenza (entro 2/3 GG), il costo è di € 39 e comprende: il sopralluogo ad hoc, il consulto e la proposta di un tecnico qualificato e selezionato per una soluzione secondo le reali esigenze. In alternativa, se la richiesta non è urgente, sarà possibile programmare il sopralluogo del tecnico nei giorni successivi senza alcun costo.
Paghi direttamente l’artigiano alla fine dell’intervento.
L’inizio dell’intervento verrà fissato in modo preciso con 1 ora di intervallo (es: dalle 9 alle 10), non ti impegna oltre. Più ampia è la disponibilità ricevuta, più facile sarà organizzare l’intervento velocemente.
Per i prodotti in garanzia l’utente ha diritto a non pagare la manutenzione, rivolgendosi direttamente ai centri di assistenza indicati dal produttore.
Homeero oltre alle attività di riparazione svolge attività di controllo e verifica impianti. Se nelle pagine "Servizi" non è elencata l'attività di cui hai bisogno... Invia una richiesta! Verrai velocemente contattato. In questo modo potremo analizzare insieme il tuo lavoro specifico che richiedi ed offrirti un'assistenza chiara e concreta.
Non ripariamo computer, tablet, telefoni e smartphone, fax, e similari, relativi all’audio, video e all’informatica. I così detti elettrodomestici “neri” o “grigi”.
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni o negare il consenso,
LEGGERE QUI.